Richiesta di Apertura di Utenza Domestica (Subentro)

Informazioni per la compliazione del modulo

ll presente modulo consente al cliente finale di inviare richiesta di apertura (o subentro) della fornitura del servizio idrico.

Per Subentro si intende la richiesta di riattivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna disattivo.

La richiesta di Subentro può essere effettuata presso lo sportello commerciale oppure on-line mediante la compilazione dei form che seguono. 

La riattivaizone della fornitura  potrà essere eseguita solo al ricevimento, da parte di Acam Acque, del contratto che Le verrà inviato dopo la compilazione del presente modulo e che dovrà restuire, unitamente agli allegati richiesti, debitamente firmato.

La prestazione richiesta ricade sotto standard specifico di qualità contrattuale ai sensi dell’art. 11 della delibera AEEGSI n.ro 655/2015/R/IDR che prevede 5 giorni lavorativi tra data di ricezione del contratto firmato e la data di attivazione della fornitura a favore del nuovo utente e l’eventuale indennizzo automatico, da erogarsi da parte di Acam Acque automatico di € 30 in caso di mancato rispetto della tempistica.

La richiesta, compilata secondo quanto previsto dall'Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, costituisce una autodichiarazione ed il cliente finale si assume la responsabilità della correttezza dei dati contenuti in essa ai sensi dell'art. 76 dello stesso D.P.R.

Prima di procedrere alla compilazione del modulo è necessario disporre di:

  • Dati identificativi della fornitura (cod. utenza precedente o matricola misuratore,o dati anagrafici del precedente intestatario; ;
  • Copia (digitale) del documento di identità da allegare;
  • Copia (digitale) del Codice Fiscale;
Moduli PDF: